Crea sito
Articoli Film/Serie TV Flash news

Ben Affleck: Batman ancora per due volte

batman-v-superman-dawn-of-justice-ben-affleck

Nuove notizie da parte di THR sul rapporto tra Ben Affleck e DC. Patrick Whitesell ha assicurato che Ben indosserà il mantello almeno per altre 2 volte nei film della Justice League.  L’attore dovrebbe anche comparire come cameo nel film Suicide Squad. Queste sono le sue parole:

“Ha contratto per Justice League 1 e 2, quindi almeno tre volte indosserà il mantello, c’è uno script che ha scritto che è un’idea davvero figa per Batman, ma è ancora in fase di valutazione.”

maxresdefault

Nonostante la valanga di critiche che Batman v Superman ha ricevuto dalla sua uscita per me rimane comunque un bel film e Affleck ha fatto un ottimo lavoro. Non è sicuramente il miglior film del mondo, i difetti ci sono e nemmeno troppo nascosti, ma cosa vi aspettavate?. Onestamente l’unica scena che mi ha urtato particolarmente è stata quella dell’inseguimento con la Batmobile (e la macchina stessa) ma per il resto è un film nella media quindi non capisco tutto questo casino. Certo, se vi aspettavate una storia più dettagliata sull’uomo pipistrello capisco la vostra delusione, ma ricordiamoci che praticamente il film è un sequel de “L’uomo d’acciaio” e non di Batman. Nonostante la frettolosità nel raccontare a grandi linee la nascita di Batman penso che più di così non potessero fare (sarebbe durata 10 ore la pellicola), ho apprezzato però alcune citazioni e cameo che forse non tutti gli spettatori hanno potuto cogliere del tutto se non fan DC. Non sono qua però a fare la recensione del film, se siete interessati alla nostra opinione (senza spoiler) potete leggere quella del buon JacKHiCKs qui.

Batman-vs-Superman-Ben-Affleck-Costume

Ben Affleck è un ottimo attore, questo è assodato, e anche se non tutti hanno potuto apprezzare la sua ultima interpretazione, aspettiamo di rivederlo nei panni di Batman (che vi piaccia o no, altre 2 volte).

A cura di thebarba47

Per altre news seguiteci anche sulla nostra pagina facebook

 

Potrebbe interessarti

Nuovo video per Dark Souls III

Nuovo video per Dark Souls III

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video su Dark Souls III. Che palle direte, basta. Ok ragazzi ...