Crea sito
Articoli Mobile Videogiochi

Angry Birds Action, il nuovo titolo di Rovio

6

1

 

Piattaforma: Android, iOS

Genere: Action

Sviluppo: Rovio Entertainment

Lingua: Italiano

Forse non tutti sanno che giovedì 28 aprile è uscito negli store il nuovo titolo di Rovio : Angry Birds Action.

2

Il nuovo titolo appare subito diverso dai precedenti capitoli infatti non abbiamo più i livelli in 2D laterali ma passiamo a livelli verticali e 3D. Il sistema di gioco in generale rimane lo stesso, abbiamo i soliti uccellini malefici (in versione film che uscirà nelle sale il 15 giugno 2016) e il classico metodo della fionda per lanciarli.


Il gioco è un misto tra i vecchi capitoli e un classico flipper e l’obbiettivo è colpire le uova che sono presenti nello scenario. Ovviamente ci sono anche molti ostacoli da distruggere e vari potenziamenti che permettono di fare lanci molto particolari e mirati nei 90 livelli del gioco, sì solo 90.

Tutto molto figo finché giovedì non ho scaricato il gioco appena rilasciato e il mio pensiero è stato un grosso : “Che cos’ é?”.

 

Sarò io ma questo gioco non mi da nulla, non diverte e nemmeno la grafica la trovo eccezionale.
Non sono mai stato un grosso fan della saga, anzi. Ho sempre trovato problemi nel giocare e come per Candy Crush mi è sempre sembrato che la bravura centrasse poco e più giochi a cazzo più punti fai.

Fino a che non ho scaricato Angry Birds 2. Ecco quello è stato proprio un bel gioco, non so dire il motivo anche perché cambiava poco rispetto agli altri capitoli ma tutti i piccoli dettagli in più mi hanno fatto cambiare idea sulla saga e devo dire di averci giocato moltissimo.

2

 

Poi arriviamo al presente, il film sta per uscire e la campagna di marketing spacca le balle a destra e sinistra e ovviamente esce il gioco nuovo. Tutto sto casino per sto gioco di merda? Non potevate fare uscire un Angry birds 3 con i coglioni? No! Sempre le solite cazzate per attirare più persone possibili poi se il gioco è fatto di merda chi se ne frega. Il mio consiglio è di non giocarci nemmeno (tanto non potreste comunque visto che fate 3 livelli e dovete aspettare le energie), continuate con angry birds 2 che va benissimo. Sono molto deluso dai mitici uccellini, adesso vado accendere il fuoco della griglia così un po’ di soddisfazioni me le daranno anche loro .

867-pollo-alla-griglia

 

A cura di thebarba47

in breve

A parte gli scherzi anche se a me ha fatto cagare capisco che può essere un giochino carino ma non mi sento comunque di consigliarlo. Poche novità e noioso.

6
Solo perché sei tu:
6

Potrebbe interessarti

Avatar: annunciati 4 nuovi film

Avatar: annunciati 4 nuovi film

Dopo 7 lunghi anni James Cameron ha annunciato non uno ma ben 4 sequel del film Avatar, film del ...