Crea sito

Chi siamo

cropped-cropped-gamesutra-logo-positivo-1-1.png

 

Il primo portale di videogiochi, serie Tv e manga ad ammettere che non è il primo in qualcosa.

News giornaliere , recensioni non dilungate inutilmente, no spoiler e in futuro chissà…

Passate da noi se volete avere un secondo parere, o ancora meglio, un primo!

 

IL DREAM TEAM

 

529521_186354911496133_1145135611_nJacKHiCKs
Classe 87, a 8 anni riceve la sua prima console, un SEGA mega drive e da allora tutto il resto non contò più nulla (a parte le console che vennero dopo). Trita stagioni su stagioni di serie, ma ancora non sa chi ha ucciso Laura Palmer. Se volete vederlo contento parlategli di Ghostbusters e gatti. Rolla tabacco e quando un gioco lo prende in maniera viscerale, sta sveglio la notte rollando altro tabacco.

 

 


thebarba47

Appassionato di elettronica e videogiochi classe ’92. Comincia la sua dipendenza da piccolissimo con le demo sul computer del padre a suon di finti pianti (già li scoprì la passione per strategie di guerra ) . Dopo aver sbavato su console di amici per anni, riceve il suo primo game-boy color! Dal PC quindi comincia il viaggio che lo porta attraverso qualsiasi tipo di gioco e console, sia fisse che portatili. Amante degli rpg e bazzicando volentieri su qualsiasi altra tipologia video ludica, estende i suoi interessi anche su anime,manga, film, serie TV, nicotina e alcol.

 

 

cuso

HopeCuso

Classe 88, appassionato di film fin dall’infanzia cresciuto sul divano col vecchio a suon di Spaghetti Western con una perversione per lo splatter Tarantiniano.

I suoi primi passi videoludici li muove con il Super Nintendio ad accompagnarlo ci  sono due pietre miliari :Mario e Donkey Kong.

Passano gli anni,passano le console PS1,2,3,4 ma la passione rimane sempre la stessa!! Con la speranza che diventi un lavoro lungo e duraturo!!

 

DSC02988Fred3310

Classe 88. Sottomesso dagli altri a lavorare come schiavo,facente parte dell’ufficio sinistri.

Quando non fa niente guarda film e quando non guarda film guarda tutto ciò che riguarda il Wrestling e le MMA.

Cresciuto a pane, botte, trilogia del dollaro, Bud Spencer e Terence Hill, film Horror (considera Shining e Alien i film più belli mai realizzati) e videogiochi ma soprattutto cresciuto a Pizza, birra e vino

Potrebbe interessarti

One Piece: Burning Blood nuovo trailer

One Piece: Burning Blood nuovo trailer

https://www.youtube.com/watch?v=9thJYPmMzRA Bandai Namco ha pubblicato recentemente un nuovo ...