Crea sito
Articoli Videogiochi

EA all’E3 2016: riassunto conferenza

ea-logo

Vi raccontiamo in breve alle principali novità che la conferenza EA ha mostrato in questo E3 2016.

Per chi fosse interessato alla conferenza qua sotto potete trovarla in versione integrale

Qua sotto invece trovate un elenco delle novità principali:

 

  • Fe: Partiamo con il nuovissimo titolo EA che sarà un’avventura basata soprattutto sull’esplorazione e la narrativa.

 

 

  • Titanfall 2: Il gioco uscirà il 28 ottobre 2016 su PS4, Xbox One e PC e sono stati mostrati 2 trailer: uno per il Single Player e uno per il Multiplayer.

Nel trailer si nota un gameplay molto più fluido e ricco rispetto al capitolo precedente e salta agli occhi tra le altre cose l’aggiunta del rampino che sembra davvero una figata.

 

 

  • Madden 17: svelato un nuovo trailer, buona visione:

 

 

  • Mass Effect Andromeda: molti sicuramente si aspettavano più materiale per questo attesissimo titolo ma questo trailer è comunque un buon assaggio.

 

 

  • FIFA 17: oltre alle novità che riguardano le migliorie grafiche di : giocatori, palloni e animazioni sarà implementata una modalità Storia (The Journey) con filmati dedicati.

 

 

 

  • Star Wars: Arriverà l’anno prossimo il nuovo Battlefront è stato mostrato solamente un video “dietro le quinte” dove si può notare anche la presenza del PlayStation VR.

 

 

 

  • Battlefield 1:  Tra le cose principali viene ribadita l’attenzione verso i giocatori e la differenza tra ogni battaglia. Ci saranno la distruzione ambientale e il meteo dinamico che influirà molto sul terreno ma aspettiamo qualche video in più per capirne qualcosa in più nello specifico.

 

Le novità principali secondo noi sono queste, rimanete con noi per scoprire le novità delle altre conferenze di questo E3 2016.

Potrebbe interessarti

One Piece : Burning Blood, trailer gameplay

One Piece : Burning Blood, trailer gameplay

Ieri Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer (tutto di gameplay) sul nuovo titolo in uscita ...