Crea sito
Articoli Mobile Videogiochi

Geometry Dash Meltdown: Il solito Geometry Dash

geometry-dash-meltdown

unnamed

Vagavo un giorno sul playstore e ad un certo punto chi ti trovo? Una nuova versione di Geometry Dash. Ve lo ricordate no? il gioco che fa venir voglia di grattarsi ovunque nei momenti di concentrazione maggiore. Bene, nonostante sia impossibile finirlo ( mi ha detto mio cugggino che una volta lo ha finito senza l’uso delle mani) la Robotop ha pensato bene di fare uscire una nuovo gioco… o almeno così mi sembra visto che i livelli nelle parti iniziali sembrano gli stessi della precedente versione ma con musiche e grafiche differenti.

unnamed (1)
Il sistema di gioco, è identico al precedente capitolo, quindi premi il dito sul touch screen e il tuo cubo salta, tieni premuto il dito sul touch screen e il cubo continua a saltare… bene… ora ripetete la sequenza per milioni di volte finché non riuscirete a finire il livello. Ogni livello è pieno di trappole, burroni ma graficamente è ben studiato questa volta. livelli bui con torce che illuminano poco, scenari in movimento, giochi di luci e ombre mostrano che dietro il “giochino” c’è stato una lavoro più curato.

geometry-dash-meltdown1
Il livello di difficoltà presente in questo gioco risulta abbastanza alto, per quello che ho potuto testare vista la mia incapacità nel giocarci. Al momento sono presenti solo 3 livelli. Come sempre la musica rappresenta un ruolo fondamentale in questa esperienza di gioco, completamente differenti rispetto allo scorso capitolo ma sempre elettroniche. Il secondo livello ha delle sonorità più cupe!
Quindi è il solito Geometry Dash, più elegante e vistoso, sempre abbastanza divertente ma altrettanto frustrante… buon “ricomincia da capo” a tutti.

A cura di JackHiCKs

Potrebbe interessarti

Fallout 4: modalità sopravvivenza anche su console

Fallout 4: modalità sopravvivenza anche su console

E' disponibile per il download il nuovo aggiornamento per Fallout 4. L'aggiornamento renderà ...