Crea sito
Flash news Mobile Videogiochi

Giochi da Merda: NinJump Dash

2

“Cosa sono i Giochi da Merda? Sono tutti i Casual Game da poter usare comodamente mentre si è in bagno a creare opere d’arte e si vuole ingannare l’attesa. Che caratteristiche deve avere un GdM? Deve essere divertente semplice ma soprattutto veloce.”

6

 

4

Piattaforma: Android, iOS

Genere: Racing Game

Sviluppo: Backflip Studios

Lingua : Inglese

 

 

Per la serie GdM oggi abbiamo NinJump Dash, in gioco di corse tratto dal più celebre NinJump.

NinJump Dash come già detto sopra è un gioco di corse, ce ne sono tanti, ma questo lo trovo particolarmente divertente e competitivo anche se un po’ vecchiotto. Il gioco è incentrato interamente sul multiplayer online anche se è presente una modalità offline che serve solo per allenarsi immagino, ma noi non ne abbiamo bisogno vero?!

Lo scopo del gioco è completare il tracciato lineare da sinistra verso destra il più velocemente possibile per battere i 3 avversari provenienti da tutto il mondo. I comandi sono semplicissimi: un tocco a sinistra per usare un oggetto e un tocco a destra per saltare perché il nostro Ninja correrà da solo verso il traguardo. Nonostante la semplicità nel gameplay non sarà sempre facile vincere le gare perché oltre agli avversari che possono spararci contro un sacco di cose dovremo superare ostacoli e piattaforme molto bastarde in alcuni casi.

5

Non c’è molto da dire sul gioco in se ma lo consiglio per i 2 soliti motivi: la velocità di gioco e il divertimento. Passa davvero pochissimo tempo dall’avvio del gioco e l’inizio di una gara e la stessa non dura un’eternità quindi è ideale per brevi giocate. Il gioco è davvero divertente, ci sono un sacco di power up sparsi per il tracciato (scudi,razzi, shuriken e cose strane) e battere 3 avversari lascia una goduria non indifferente.

La community del gioco è molto attiva infatti ci vuole pochissimo tempo a trovare i giocatori e si può anche collegare l’account a Facebook così da poter sfidare i propri amici e fare capire sia a loro sia al mondo intero chi comanda.

Se siete interessati vi lascio qua sotto il trailer del gioco.

A cura di thebarba47

in breve

Gioco divertente e veloce quindi lo consiglio ed é molto adatto a chi non ha molto tempo per fare una lunga sessione di gioco ma che vuole soltanto svagarsi un attimo. Il gioco però è poco curato sia nel sonoro che in video e alla lunga diventa monotono.

7
Buono:
7

Potrebbe interessarti

Recensione Zengrams-Tangrams Puzzle Board

Recensione Zengrams-Tangrams Puzzle Board

            Piattaforma: Android, iOS Ge ...