Crea sito
Articoli Mobile PC Playstation Videogiochi XBox

Recensione Leo’s Fortune

header

unnamed

 

 

 

 

 

 

Piattaforma: iOS, Android, Ps4, Xbox One, PC

Genere: Platform/Avventura

Sviluppo: 1337 & Senri

Lingua: Italiano

WoooW un platform dove il protagonista da la caccia a un ladro che gli ha rubato dell’oro spargendolo dappertutto nella foresta… niente di interessante. Da un platform cosa ti aspettavi? Aspettate… riformulo…Io cosa mi aspetto da un platform? Direi livelli molto diversi tra loro e con una buona dose di difficoltà, se sono tanti ancora meglio. Il gioco del buon Leopoldo ha soddisfatto le mie aspettative? In parte si. La difficoltà e la rigiocabilità fanno dimenticare i soli 24 livelli (4 di questi bonus).

Leo's Fortune screenshots 1Subito dal primo livello non ho fatto a meno di notare la grafica pazzesca. Ok è un platform, e allora? Scenari sempre più belli , si passa attraverso foreste, montagne, città, tutti realizzati in maniera ottima.
Quello che mi ha lasciato un po deluso è il fattore difficoltà, non bisogna essere un mago per completare i livelli e gli enigmi (molto belli e vari anche quelli).Leo's Fortune screen

Facilotto sto gioco… beh se non si vuole completare tutti  i livelli con 3 stelle. Li scatta la bestemmia!

A prendere le monete sono capaci tutti, provate però a completarlo anche senza morire. In effetti basta andare piano e non si muore… allora che ne dite di finirlo in un tempo limite e nemmeno troppo lungo?! Ecco, la difficoltà per me sta in questo perché se vai a manetta e muori perdi tempo e per fortuna, le stelle si possono prendere separatamente in varie sessioni dello stesso livello, se no sarebbe stato davvero impossibile.

Leo's Fortune Screenshot 4

Tranquilli per quelli più fighi che ovviamente completano tutto al 100% esiste anche la modalità difficile che vi chiede di completare tutti i 20 livelli di fila senza mai morire. Alla fine della modalità difficile ci sarà una ricompensa di cui ragazzi non vi so dire nulla perché  non sono pazzo, non ci provo nemmeno a completarla… ma voi? Ci proverete?

A cura di thebarba47

In breve

Platform davvero interessante e divertente. Ottimo per passare il tempo.

7
Bravoh:
7

Potrebbe interessarti

Fullmetal Alchemist: film nel 2017 girato in Italia

Fullmetal Alchemist: film nel 2017 girato in Italia

Avete capito bene, nel 2017 arriverà un film live action di Fullmetal Alchemist. A dirigere il f ...