Crea sito
Articoli Mobile Videogiochi

Recensione Zengrams-Tangrams Puzzle Board

Zengrams-Splash

zengrams-tangram-puzzle-board-logo

 

 

 

 

 

 

Piattaforma: Android, iOS

Genere: Puzzle Game

Sviluppo: Gameblyr

 

Ciao ragazzi, oggi vorrei parlarvi di un gioco ideale per brevi pause : ecco a voi Zengrams!

Grafica semplice e intuitiva e con una colonna sonora molto coinvolgente e rilassante. Zengrams è un gioco a livelli (70 di preciso) stile rompicapo. Difficoltà? Onestamente alcuni livelli li ho completati ad occhi chiusi altri invece mi hanno fatto salire la voglia di lanciare il telefono sotto un tir in corsa !

zengrams-tangram-puzzle-board-01
Lo scopo del gioco in sostanza è quello di muovere, incastrare e combinare tra loro varie figure geometriche per andare a coprire interamente un contorno sullo sfondo. Ogni forma, se combinata, cambia colore e la forma colorata derivante dalla fusione può essere spostata per coprire la sagoma.

Se completate la figura nel numero di mosse permesse avrete completato il livello e passerete al prossimo. Rigiocabilità? A mio parere uguale a zero semplicemente per il fatto che il completamento del livello non da ne punteggio ne valutazioni a stelle da poter migliorare, rigiocare un livello sarebbe completarlo nuovamente solo per soddisfazione personale e sinceramente mi basta averlo completato una sola volta.

Provatelo e se vi va fatemi sapere cosa ne pensate.

A cura di thebarba47

In breve

Se cercate un gioco abbastanza complesso e coinvolgente ve lo consiglio, gli amanti del genere dovrebbero averlo perché ne vale la pena. Se invece cercate un gioco che duri molto tempo e da rigiocare più volte probabilmente questo titolo non fa per voi.

6
Per un pelo:
6

Potrebbe interessarti

Nintendo NX : Data di lancio

Nintendo NX : Data di lancio

Ci vorrà un pò di tempo prima di poter ordinare la nostra console Nintendo NX, poco meno di un ...