Crea sito
Articoli PC Playstation Videogiochi XBox

Bethesda all’E3 2016: Riassunto conferenza

bethesda logo

Un occhio al futuro, due al passato

Nella conferenza di ieri Bethesda ha soddisfatto le aspettative di alcuni e deluso quelle di altri.

Il boom c’è stato con l’annuncio di Prey , che vedrà il ritorno su PlayStation 4, PC e Xbox One nel 2017 e sarà un reboot sviluppato da Arkane Studios Austin. Il trailer dell’annuncio è qualcosa di impressionante.

Altra bomba della serata è stato il Gameplay di Dishonored 2 dove si sono intravisti alcuni poteri utilizzabili nel titolo, i nemici e la grafica complessiva del tutto.

Il gioco potrà essere tra le nostre mani l’undici novembre per PlayStation 4, PC e Xbox One anche con una stupenda Collector’s Edition contenente la maschera di  Corvo Attano , l’anello di Emily Kaldwin e la versione rimasterizzata di Dishonored in versione digitale.

Collector's edition Dishonored 2

Per Fallout 4 invece son stati proposti i prossimi 3 Dlc.

Contraptions Workshop, in uscita settimana prossima dove si potranno creare macchine praticamente inutili ma divertenti, oltre che a supporti per armi (alcune mod già ci permettono lo farlo) .

Contraptions Workshop

Vault-Tec Workshop invece ci permetterà a luglio di costruire un Vault tutto nostro!!! (alcune mod già ci permettono di farlo)

Vault-Tec WorkshopNuka World Amusement Park, in uscita ad agosto svelerà un nuovo punto sulla mappa che ci permetterà di ampliare l’universo del titolo con nuove missioni, storie e armi. (questo invece non possiamo averlo con le mod)

fallout4nuka

E le novità per Fallout 4 non finiscono qui, infatti il titolo in questione supporterà la realtà virtuale tramite HTC Vive nel 2017.

The Elder Scrolls V: Skyrim – Special Edition Potrà essere scaricato gratuitamente su PC se si è in possesso della versione completa del titolo, e sbarcherà comunque su tutte le console con la sua nuova veste grafica.

The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition

 

DOOM avrà il suo primo DLC gratuito, Unto the Evil disponibile a fine estate.

 

Potrebbe interessarti

Destiny: gli utenti registrati salgono a 30 milioni

Destiny: gli utenti registrati salgono a 30 milioni

Activision ha pubblicato insieme ai risultati finanziari il numero di utenti registrati su Desti ...