Crea sito
Articoli Senza categoria Videogiochi

Rumor: La gente crede, i maligni marciano

Chi ha orecchio

Udite udite: “Fonti attendibili, voci di corridoio, insider, informazioni ufficiose, cinguettii su twitter, si pensa, si dice”… ci si incazza!! Quante volte si leggono queste frasi nel momento di pausa di una qualsiasi giornata lavorativa? (per chi è fortunato) o nelle lunghe giornate da disoccupato? (per chi è ancora più fortunato). Persone che si spacciano per altre e speculano su prodotti immaginari, talvolta attesi in maniera assurda come nel caso di Fallout 4 per me. Non nascondo che ci credevo… tanto, e penso che il tizio dietro questo scherzo non stia molto bene ora dopo tutte le maledizioni che il mondo gli ha lanciato dietro… me compreso.

bastard

E tutto questo non fa altro che alimentare il fuoco che le case di produzione accendono per poter vendere al meglio il loro prodotto. Subdole pubblicità di prodotti non ancora in commercio o in fase di pre produzione che possono far capire l’andamento del mercato, e quindi il successo di un prodotto senza neanche usare fondi per pubblicità, poiché sanno quanto venderanno all’uscita del prodotto. Per questo motivo le case non si sbilanciano con un si o con un no ma fanno sognare i videogiocatori di tutto il mondo che come coglioni abboccano all’amo teso probabilmente dalle stesse software house. Per questo motivo su Gamesutra.it non trattiamo i rumor, perché si… son belli se veri… ma è sempre meglio aspettare notizie ufficiali.

A mio avviso i rumor stanno alle notizie come le conquiste sessuali dei miei amici stanno alla verità… son belle se vere.

A cura di JackHiCKs

Potrebbe interessarti

Toukiden 2, data uscita in Giappone e gameplay

Toukiden 2, data uscita in Giappone e gameplay

Chi sa che gioco è Toukiden non ha bisogna di spiegazioni per chi invece non lo sapesse vi riassumo ...