Crea sito
Articoli Videogiochi

Quando i videogiocatori dovrebbero fottersi !

Pad

Esistono vari tipi di videogiocatori al mondo, c’è chi non è capace ma gioca comunque, quello che gioca in solitario, quello che gioca solamente in gruppo, un’altro si fissa con un solo gioco, quello che gioca poco, chi gioca troppo, quello che si lamenta sempre di tutto, quello che non si lamenta mai di nulla, c’è Will Farrell che mangia sano quando gioca,ecc…

will-ferrell-video-gamer-

Tutte queste tipologie di giocatori possono andar bene ed essere altamente tollerate da chi gli sta attorno no? Il videogiocatore normale insomma.

Voi vi chiederete:” E allora quando il videogiocatore dovrebbe fottersi? “. Lo deve fare quando manda minacce di morte ad uno sviluppatore solo perché la software house rimanda l’uscita di un videogioco. In questo caso particolare mi riferisco all’uscita di: No Man’s Sky.

Sean Murray, Fondatore di Hello Games e creatore del gioco ha ricevuto diverse minacce di morte per questa banale motivazione.

Sean Murray

Posso capire la frustrazione nel non poter giocare ad un titolo su cui non vedevi l’ora di metter mano, ma addirittura inviare minacce di morte mi sembra una cosa da COGLIONI. Se sei così anche tu, sappi che esistono mille cose migliori al mondo da fare al posto di comportarsi in questa maniera, tipo cercarsi una donna/uomo in un manicomio criminale, iscriversi ad un nuovo culto religioso che contempli il sacrificio dei suoi membri, mangiare cibo scaduto da anni e scoprire se è ancora commestibile, passare il confine del Messico con infilato nel culo un preservativo usato (perché se non hai altro da fare che lamentarti pesantemente dell’uscita di un gioco non potrai permetterti di spacciare, che tra l’altro è comunque un lavoro), oppure puoi prendere la tua macchina; guidare fino al primo centro commerciale che trovi; entrare in un qualsiasi negozio di elettronica; tirare fuori il portafogli e comprarti un gioco che è effettivamente uscito senza rompere il cazzo a nessuno.

Altrimenti potete semplicemente fottervi.

A cura di JackHiCKs

 

Potrebbe interessarti

La somma sapienza e 'l primo amore

La somma sapienza e 'l primo amore

Voglio raccontare una storia,la storia di un bambino di nemmeno nove anni. Troppo giovane per ...